La soluzione perfetta
per ogni occasione

Il formaggio grattugiato può essere utilizzato in cucina in differenti modi e può essere usato sia come ingrediente per preparare ricette sfiziose, che come condimento per completare un piatto di pasta o un minestrone.
Il Parmigiano Reggiano DOP, in particolare, è un alimento molto versatile, adatto a soddisfare gusti diversi. Grattugiato è uno di quegli alimenti che non può mancare nel frigorifero di una casa, di un ristorante, di una mensa aziendale o scolastica.
Per chi preferisce usare un formaggio grattugiato dal sapore meno deciso, abbiamo la miscela del “Formaggio del Casaro” che combina diversi formaggi a pasta dura che, insieme, creano un sapore equilibrato, utile a insaporire piatti e ricette in maniera più ‘discreta’ rispetto al Parmigiano.
CONFEZIONAMENTO: FORMAGGIO GRATTUGIATO IN BUSTE O IN VASCHETTE
Presso i nostri stabilimenti lavoriamo e confezioniamo Parmigiano Reggiano DOP e formaggio grattugiato fresco per fare in modo che mantengano il loro sapore e la loro freschezza inalterati, e arrivino a destinazione pronti per essere utilizzati.
Intergrana realizza sia confezioni monodose, da 5 gr. e da 10 gr., di Parmigiano Reggiano DOP e di “Formaggio del Casaro” grattugiato, sia confezioni più grandi, che partono da 100gr.
Possiamo realizzare differenti tipologie di packaging alimentare e confezionare il formaggio grattugiato in:
Allo stesso tempo possiamo realizzare confezionamenti personalizzati e su misura, rispondendo a particolari esigenze di uso.
I reparti di Intergrana in cui si effettuano le operazioni di lavorazione e di confezionamento del Parmigiano Reggiano DOP e del “Formaggio del Casaro” vengono controllati con costanza dalle autorità sanitarie e dai consorzi che certificano la qualità dei prodotti.
IL NOSTRO IMPEGNO È QUELLO DI GARANTIRE AL CONSUMATORE FINALE UN PRODOTTO FRESCO E DI QUALITÀ.
Parmigiano Reggiano DOP e Formaggio del Casaro
Utilizziamo Parmigiano Reggiano DOP e Parmigiano Reggiano DOP da agricoltura biologica, entrambi di stagionatura varia (dai 12 mesi in su), per ottenere un formaggio grattugiato adatto a essere utilizzato in cucina per arricchire i piatti con il suo sapore ricco e intenso.
Per quanto riguarda il “Formaggio del Casaro”, miscela di nostra produzione, utilizziamo formaggi a pasta dura di provenienza italiana o estera e di qualità certificata.
Vuoi conoscere meglio la nostra produzione di formaggio e Parmigiano Reggiano fresco grattugiato? Contattaci