Lavorazione conto terzi

LAVORAZIONE CONTO TERZI

Lavaggio, toelettatura e taglio

Intergrana offre una vasta gamma di servizi di lavorazione del formaggio per conto terzi. Possiamo lavorare i formaggi forniti direttamente dal cliente e confezionarli in tutta la gamma di packaging disponibili, dalle monodosi ai sacchi da 5kg.

Lavorazione

Intergrana offre tante possibilità di lavorazione ai clienti, disponendo di una gamma di tagli tra le più ampie del mercato. Tutte le varianti della lavorazione sono personalizzabili, in base alle richieste e alle necessità. Tutti i tipi di taglio sono disponibili: grattugiati, scaglie, cubetti, julienne e sticks.

Confezionamento in atmosfera protettiva

All’interno della sua linea produttiva, Intergrana si occupa anche del confezionamento in atmosfera protettiva di prodotti anche conto terzi. Il confezionamento dei formaggi avviene in atmosfera modificata per lavaggio gas, questo permette tempi di conservazione molto lunghi e, soprattutto, vengono mantenute intatte le caratteristiche originarie del prodotto.
Tutti i tipi di packaging possono essere interessati da questa soluzione, dalle monodosi ai sacchi da 5 kg.

Lavaggio e toelettatura delle forme

Laviamo e correggiamo le imperfezioni delle vostre forme rendendole pronte per la lavorazione specifica. Grazie a questo tipo di servizio, assicuriamo un lavaggio ed una sanitizzazione efficace dei formaggi e delle attrezzature, ottimizzando i processi produttivi nel rispetto dei più rigorosi standard igienici e sanitari.

Scopri il mondo di Intergrana

Sei interessato ai nostri servizi? Chiamaci o scrivici!

Italiano