UN PRODOTTO SU MISURA SICURO E DI QUALITÀ

Monodosi speciali per vaschette

L’esperienza accumulata in 30 anni di lavoro nel settore della lavorazione industriale dei formaggi a pasta dura ha permesso a Intergrana di raggiungere livelli di eccellenza per sicurezza e qualità dei prodotti. La lavorazione e il confezionamento del Parmigiano Reggiano, del Pecorino e di tutti gli altri formaggi avvengono attraverso l’utilizzo dei materiali e dei macchinari tecnologicamente più avanzati. Tutti i prodotti sono sottoposti ad una fitta rete di controlli sia automatici che da parte di operatori specializzati, che fanno in modo che la qualità rispecchi sempre le aspettative del cliente.
Oltre alla sicurezza, diamo sempre massima importanza alla personalizzazione e alla customizzazione in base alle richieste e alle necessità del cliente. Non solo il prodotto, ma anche la grafica della confezione può essere personalizzata; può essere effettuata anche la stampa a marcatore con frasi richieste dal cliente, oppure impostata in modo tale da dare più visibilità e rilevanza al prodotto.

Grattugiati
Scaglie
Cubetti
Julienne

La monodose per i piatti pronti

Le confezioni monodose preparate e confezionate da Intergrana sono ideali come condimento per la preparazione di piatti pronti. Ogni tipo di formaggio può essere imbustato in formato monodose, dal Parmigiano Reggiano fino alla mozzarella. La bustina monodose permette di mantenere il prodotto sempre fresco, senza problematiche legate alla sua conservazione. Intergrana è in grado di offrire alle industrie che lavorano nell’ambito della produzione di piatti pronti la massima personalizzazione relativamente alla monodose da utilizzare per valorizzare al meglio il prodotto finale. La confezione, la grafica, la misura e il taglio del formaggio possono essere studiate su misura e di concerto con il cliente stesso, per ottenere il risultato da lui desiderato sotto ogni aspetto, e mantenere standard di qualità molto elevati.

Salmone e Parmigiano Reggiano, le monodosi perfette

Il valore aggiunto dato al salmone, affumicato o anche al naturale, dal formaggio più apprezzato al mondo porta una visibilità senza pari al produttore, che vede così messo ulteriormente in risalto in modo importante il proprio marchio. Intergrana ha studiato questo tipo di monodose concentrandosi sui produttori di salmone in vaschette, in particolare sul mercato nordeuropeo. La bustina di Parmigiano Reggiano da inserire all’interno del prodotto finale è molto apprezzata per le sue dimensioni ridotte, che permettono l’inserimento di altri ingredienti, e per la presenza ridotta di gas al suo interno. Grafica, logo, taglio del formaggio, stampa e misure della confezione stessa possono essere studiate su misura per ogni tipo di cliente, andando così a trovare la soluzione migliore per ogni tipo di necessità commerciale.

La monodose di Parmigiano che valorizza il carpaccio

Il cliente potrà scegliere tra tantissimi tagli e soluzioni di confezionamento anche per quanto riguarda il carpaccio di carne, trovando quella più congeniale al proprio prodotto e al proprio marchio. Le monodosi di scaglie sono il taglio ideale per essere abbinato e guarnire vaschette e vassoi di carpaccio affettato, e sono apprezzate ed utilizzate dai maggiori produttori europei. Le soluzioni tecniche adottate da Intergrana consentono al produttore di avere la bustina monodose su misura per il proprio prodotto e le proprie esigenze, arrivando così ad avere il confezionamento ideale, a partire dal taglio di formaggio per arrivare alla grafica della confezione. L’abbinamento del proprio prodotto di qualità al brand Parmigiano Reggiano, inoltre, permette di elevare ulteriormente in maniera sensibile la percezione che il consumatore finale avrà del prodotto stesso.

Le bustine perfette per le insalate di IV Gamma

Intergrana offre tante soluzioni pensate per il packaging di porzioni monodose perfette per i confezionatori di insalate pronte di IV gamma. Ogni aspetto delle monodosi utilizzate per questo tipo di confezionamento può essere personalizzato e strutturato su misura per il cliente, a partire dalla tipologia di formaggio che si intende utilizzare. La scaglia stessa, che è il formato più utilizzato, a seconda delle richieste del cliente si presenta in diverse forme, più o meno setacciata per evitare briciole o crumble, più squadrata o irregolare in modo da sembrare lavorata a mano. Il produttore può posizionare la busta direttamente all’interno dell’insalata stessa senza andare a stravolgere la confezione. Questo grazie al packaging Intergrana, studiato per poter essere a contatto diretto con qualsiasi tipo di alimento, permettendo così al produttore di risparmiare spazio all’interno.

Scopri il mondo di Intergrana

Sei interessato ai nostri servizi? Chiamaci o scrivici!